Cervia

Cervia, antica città del sale

L'antica "città del sale", il vecchio "borgo di pescatori" e le ampie distese della secolare pineta, si sono trasformate in funzione di uno sviluppo turistico che si è realizzato in modo pionieristico dalla fine dell'800 fino ad avere un impulso decisivo con la nascita, nel 1912, della "città giardino" di Milano Marittima, sorta ai margini della secolare pineta.
Ad accogliervi un territorio ricco di bellezze naturali, di tradizioni, di cultura, di storia e di luoghi ospitali capace di offrire innumerevoli attrattive per una vacanza all'insegna del benessere, del divertimento e del relax.

Cervia

Le Terme di Cervia

Contornate dal parco naturale di 27 ettari attraversato da sentieri ciclabili e pedestri e immerso in una pineta millenaria. Dalle Saline di Cervia vengono estratti l’acqua “madre” salsobromoiodica e i fanghi termali usati nei trattamenti curativi nei reparti delle terme.

Cervia

Adriatica Golf Club

La struttura si estende su un area di quasi 100 ettari a pochi passi dal mare e dal centro di Milano Marittima. L’ambiente naturale in cui è immerso è di indubbia bellezza: il primo percorso si estende lungo la suggestiva pineta, il secondo, ricco di ostacoli d’acqua, ricorda i grandi campi americani mentre il terzo si ispira ai links scozzesi. Vi sono un Driving Range con doppio battitore, due Putting Green, un Pitching Green e tre buche executive. Il clima relativamente dolce della Riviera Adriatica consente di giocare tutto l'anno.

Cervia

Parco Naturale di Cervia

Il Parco Naturale di Cervia con i suoi 27 ettari di pineta, istituito nel 1963, è stato creato allo scopo di salvaguardare una parte considerevole di ambiente naturale, rendendolo nel contempo fruibile dai turisti e dai visitatori.

Cervia

Milano Marittima

Milano Marittima si distingue per la sua vivacità mondana: ospiti celebri, locali e negozi alla moda ne sono la testimonianza più valida.
Incorniciata dalla splendida pineta secolare, Milano Marittima è l'ideale per una piacevole serata.

Cervia

Ravenna

Ravenna, nella sua storia è stata capitale tre volte: dell'Impero Romano d'Occidente; del Regno degli Ostrogoti; dell'Esarcato bizantino. Il complesso dei suoi primi monumenti cristiani è considerato Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO: Mausoleo di Galla Placidia, Battistero Neoniano, Cappella Arcivescovile, Basilica di Sant'Apollinare Nuovo,Mausoleo di Teodorico, Battistero degli Ariani, Basilica di San Vitale e Basilica di Sant'Apollinare in Classe.

Offertespeciali

stiamo preparando offerte con i fiocchi...
resta sintonizzato per approfittarne.